
Periodo
e Sede
Il Master ha una durata di 12 mesi, le lezioni iniziano a Gennaio/Febbraio 2021 e si tengono principalmente al Campus Luigi Einaudi in Lungo Dora Siena 100, a Torino
Il Master ha durata annuale, da Gennaio/Febbraio 2021 a Gennaio/Febbraio 2022.
Per agevolare la partecipazione anche delle persone occupate le lezioni si terranno indicativamente il:
- giovedì dalle 14.00 alle 18.00
- venerdì dalle 9.00 alle 18.00
- sabato dalle 8.30 alle 13.30
Per ragioni didattiche potranno essere previsti anche dei giovedì mattina o dei sabati pomeriggio che saranno preventivamente concordati con gli studenti.
Eventuali variazioni ai giorni di frequenza verranno tempestivamente comunicate ai partecipanti.
Le lezioni sono previste in presenza. Il loro svolgimento in aula è subordinato all'esistenza delle condizioni di sicurezza sanitaria previste dalle leggi vigenti al momento dell'inizio dei corsi.
Nell'ipotesi in cui non sussistessero le condizioni per una didattica in presenza, le lezioni e le attività del Master si terranno in modalità blended (ovvero integrando attività in presenza e in remoto) oppure totalmente in modalità telematica, nel pieno rispetto delle misure che saranno previste per l'erogazione della didattica dei Master universitari.
Eventuali aggiornamenti in merito verranno regolarmente pubblicati su questa sezione del sito.
Le lezioni avranno luogo presso le aule del Campus Luigi Einaudi (CLE) – Università degli Studi di Torino (Lungo Dora Siena 100 – Torino).
Alcuni laboratori e seminari saranno tenuti presso il Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari che ha sede presso il Campus di Grugliasco in Largo Paolo Braccini 2, 10095 Grugliasco (TO).
Lo stage sarà svolto presso enti o aziende del settore, in Italia e all'estero.