Periodo
e Sede
Il Master ha una durata di 12 mesi, da Febbraio 2025 a Febbraio 2026, e prevede lezioni frontali, esercitazioni e laboratori oltre a visite presso varie realtà aziendali.
Per agevolare la partecipazione anche delle persone occupate le lezioni, con frequenza obbligatoria, si terranno indicativamente il:
-
giovedì dalle 14.00 alle 18.00
-
venerdì dalle 9.00 alle 13.00, dalle 14.00 alle 18.00
-
sabato dalle 9.30 alle 13.30
Per ragioni didattiche potranno essere previsti anche dei giovedì mattina o dei sabati pomeriggio che saranno preventivamente concordati con gli studenti. Eventuali variazioni ai giorni di frequenza verranno tempestivamente comunicate ai partecipanti.
Le informazioni in merito alle modalità di erogazione delle didattica saranno disponibili sul sito del Master nel mese di settembre/ottobre.
Le attività in presenza avranno luogo presso le aule del Campus Luigi Einaudi (CLE) – Università degli Studi di Torino (Lungo Dora Siena 100 – Torino).
Alcuni laboratori e seminari saranno tenuti presso il Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari che ha sede presso il Campus di Grugliasco in Largo Paolo Braccini 2, 10095 Grugliasco (TO).
Lo stage sarà svolto presso enti o aziende del settore, in Italia e all'estero.